FILOSOFIA IBA MOSAICI

Il personale IBA Mosaici frequenta periodicamente corsi di aggiornamento per offrire al cliente l’utilizzo di tecniche all’avanguardia che garantiscono un servizio di alta qualità dove i particolari fanno la differenza. La posa dei mosaici, infatti, richiede doti artigianali e tecniche. Se la posa del mosaico viene eseguita a regola d’arte, il mosaico appare uniforme così da creare un gioco di colori. La posatura in opera realizzata adeguatamente, conferisce al mosaico una maggiore eleganza. Lo sguardo del mosaico, dopo una posatura perfetta, volge all’insieme dell’opera, alla sua unicità.

IBA MOSAICI non effettua il taglio delle tessere del mosaico nei punti di giunzione, realizzando su misura una precisa posa del mosaico

IBA Mosaici grazie anche alla collaborazione con esperti architetti è in grado di supportare il cliente dall’inizio del progetto fino alla realizzazione del prodotto finito. IBA Mosaici è in grado di offrire la realizzazione virtuale degli ambienti tramite rendering per permettere al cliente di vedere il progetto finito già in fase progettuale.


PER INFO E PREVENTIVI: 348 2303463 - 392 9874012
Guarda i nostri video su YouTube